La Reggia Designer Outlet ​in campo per il Napoli Femminile

La Reggia Designer Outlet in campo per il Napoli Femminile
La Reggia Designer Outlet, parte del Gruppo McArthurGlen sostiene il Napoli Femminile, la squadra di Serie A della città di Napoli per il campionato 2021: una scelta che...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

La Reggia Designer Outlet, parte del Gruppo McArthurGlen sostiene il Napoli Femminile, la squadra di Serie A della città di Napoli per il campionato 2021: una scelta che accende i riflettori su un tema di grande attualità, la parità di genere anche in ambito sportivo.

Quello femminile è infatti l’altro calcio, fatto di giovani donne che competono in serie A e che al tempo stesso non sono ancora considerate professioniste. Secondo dati Unesco, soltanto il 4 per cento della copertura mediatica sportiva è dedicata allo sport al femminile e le atlete sono meno pagate e meno rappresentate rispetto ai colleghi maschi.

«Sostenere il Napoli Femminile è un progetto che ci è piaciuto subito per il suo valore sociale», spiega Fabio Rinaldi, Centre Manager de La Reggia Designer Outlet. «Un modo per contribuire a sensibilizzare il grande pubblico su una cultura dello sport che prescinda dal gender; è un’occasione per dar voce a queste giovani atlete internazionali che ogni giorno conciliano studio, lavoro, famiglia e impegno sportivo per coronare il proprio sogno, un modello per molti».

Con lo slogan WeAreNapoli, la squadra del Napoli Femminile unisce 25 giovani donne provenienti da diversi paesi del mondo – tra cui Germania, Nuova Zelanda, Stati Uniti e Colombia –, con diverse esperienze di vita.

La Reggia è il Designer Outlet più grande del Sud Italia e per il 2021 ha scelto di farsi portavoce di un chiaro messaggio di empowerment mettendo la donna al centro di diversi progetti volti a sensibilizzare su temi molto vicini al Centro e a tutto il Gruppo McArthurGlen.

La Reggia, con i suoi 130 negozi all’aperto il più grande e fornito punto di riferimento per la moda casual e lo sportswear, accompagnerà per tutto l’anno la squadra con attività promozionali e il racconto delle atlete sui suoi canali di comunicazione. Le giovani donne sono state scelte come ambasciatrici dei valori del gruppo McArthurGlen. Le storie di Paola, Eleonora, Vivien e tutte le calciatrici della squadra saranno lo stimolo per tante ragazze a mettersi in gioco.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino