Roma, agenzia Bloomberg: «Pallotta sta valutando la cessione del 40% del club». La società: «Solo aumento di capitale»

Roma, agenzia Bloomberg: «Pallotta sta valutando la cessione del 40% del club». La società: «Solo aumento di capitale»
«La Raptor di James Pallotta sta valutando la possibilità di vendere una quota da 75 milioni di euro nella Roma, che agli attuali andamenti di borsa equivale a poco...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«La Raptor di James Pallotta sta valutando la possibilità di vendere una quota da 75 milioni di euro nella Roma, che agli attuali andamenti di borsa equivale a poco più del 40% della società». Con queste poche righe l’agenzia Bloomberg ha lanciato un vero e proprio allarme a Trigoria che presidente e dirigenti si sono affrettati a disinnescare. «L’AS Roma smentisce l'ipotesi di cessione di una quota del club da parte dell'attuale proprietà» è l’inizio della nota diffusa dalla società giallorossa in serata, che prosegue chiarendo che: «Il Presidente della AS Roma James Pallotta precisa di aver parlato con l'estensore dell'articolo smentendo la circostanza di essere alla ricerca di investitori nel club, seppur ricevendo periodicamente manifestazioni di interesse da parte della comunità finanziaria internazionale». Nel comunicato emesso dalla Roma viene precisato che «il nuovo capitale sarà raccolto per finanziare la costruzione del nuovo stadio, una volta che il progetto avrà ottenuto l'approvazione finale, sia internamente sia esternamente all'attuale compagine proprietaria».  


NUOVI SPONSOR
Il numero uno di Trigoria dopo la settimana a Roma è volato a Milano dove ha incontrato alcuni sponsor per gettare le basi per una futura collaborazione, mentre in questi giorni è a Londra. La priorità di Pallotta è quella di trovare un pool di sponsor pronti a garantire un sostegno pubblicitario del club e avrebbe parlato già con i manager di Microsoft Italia e della casa automobilistica Kia, oltre a colosso coreano Samsung.
 

  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino