3rdPLACE presenta DataLysm, la nuova soluzione rivolta alle aziende e basata sull’Intelligenza Artificiale che introduce nuove ed esclusive modalità per il...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Le principali soluzioni disponibili sul mercato determinano l’interesse dell’utente in base alla pura navigazione e ciò può determinare molti errori di valutazione perché non si è in grado di distinguere tra un interesse profondo e uno più «fuggente», determinato, per esempio, da una visita molto breve su una pagina.
DataLysm è stato creato da 3rdPLACE proprio per fornire alle aziende una profilazione molto più accurata dell'utenza che naviga sul sito grazie alla realizzazione di un Interest Graph particolarmente sofisticato.
Con DataLysm, un'azienda non solo può avere un'idea molto precisa degli utenti che visitano il proprio sito e il proprio ecommerce - ottimizzando i propri investimenti in digital marketing, ma può prevedere i comportamenti di un gruppo di profili in modo da indirizzarlo subito verso le pagine che interessano di più. Inoltre, è possibile individuare i colli di bottiglia che impediscono all'utente di concludere con un acquisto e attuare diverse azioni di marketing personalizzate.
Per esempio, grazie a DataLysm un’azienda della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) ha aumentato dell’8% il Conversion Rate sul sito a seguito di una campagna promozionale super-mirata e super-personalizzata. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino