Acqua, nasce la App della Gori per tutte le esigenze

Acqua, nasce la App della Gori per tutte le esigenze
Una app gratuita per smartphone e tablet, scaricabile da Google Play o Apple Store, per segnalare perdite sulla rete idrica, ricevere informazioni sulla qualità dell'acqua,...

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Una app gratuita per smartphone e tablet, scaricabile da Google Play o Apple Store, per segnalare perdite sulla rete idrica, ricevere informazioni sulla qualità dell'acqua, pagare bollette on line evitando file agli sportelli: è il nuovo servizio che la Gori, la società che gestisce il servizio idrico nei 76 comuni dell'ente d'ambito sarnese - vesuviano, mette a disposizione degli utenti.




Le funzioni della app illustrate in conferenza stampa - sono molteplici e visibili a tutti gli utenti registrati. L'utente, quindi, potrà segnalare un disservizio al proprio contatore o una perdita alla rete idrica stradale, scattando una foto del guasto, che verrà inoltrata automaticamente ai tecnici Gori che prenderanno in carico la segnalazione. E ancora, potrà visualizzare lo storico fatture del contratto, accedere a pagamenti on line, avere informazioni sulla qualità dell'acqua. Una serie di funzioni sono disponibili anche per gli utenti non registrati. Per l'a.d. di Gori, Claudio Cosentino: «l'azienda vuole offrire un servizio migliore raggiungendo tutti in un territorio di un milione e mezzo di abitanti. E per far questo bisogna utilizzare anche le moderne tecnologie».



Per il presidente di Gori, Amedeo Laboccetta: «la Gori continua nella attività di modernizzazione delle sue strutture per servire meglio l'utenza. Misurarsi sulla qualità e sul servizio è uno dei nostri obiettivi primari». Una versione speciale della app sarà dedicata nelle prossime settimane anche alla pubblica amministrazione. Nuova immagine anche per il sito istituzionale: si arricchisce di una sezione video e di un'area per conoscere in tempo reale i disservizi idrici in corso e programmati. Diventa più agevole nella consultazione al fine di essere accessibile anche agli utenti con disabilità.
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Il Mattino