Una app gratuita per smartphone e tablet, scaricabile da Google Play o Apple Store, per segnalare perdite sulla rete idrica, ricevere informazioni sulla qualità dell'acqua,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Le funzioni della app illustrate in conferenza stampa - sono molteplici e visibili a tutti gli utenti registrati. L'utente, quindi, potrà segnalare un disservizio al proprio contatore o una perdita alla rete idrica stradale, scattando una foto del guasto, che verrà inoltrata automaticamente ai tecnici Gori che prenderanno in carico la segnalazione. E ancora, potrà visualizzare lo storico fatture del contratto, accedere a pagamenti on line, avere informazioni sulla qualità dell'acqua. Una serie di funzioni sono disponibili anche per gli utenti non registrati. Per l'a.d. di Gori, Claudio Cosentino: «l'azienda vuole offrire un servizio migliore raggiungendo tutti in un territorio di un milione e mezzo di abitanti. E per far questo bisogna utilizzare anche le moderne tecnologie».
Per il presidente di Gori, Amedeo Laboccetta: «la Gori continua nella attività di modernizzazione delle sue strutture per servire meglio l'utenza.
Il Mattino