Apple ha accettato di pagare fino a 500 milioni di dollari per risolvere una causa legale con dei clienti che hanno sostenuto che la società americana ha rallentato il...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LEGGI ANCHE La Francia multa la Apple per 25 milioni di euro: ha intenzionalmente rallentato gli iPhone
Questo patto richiederebbe all'azienda di pagare circa 25 dollari per iPhone - un importo che varierebbe in base al numero di dispositivi beneficiari - da un minimo di 310 milioni dollari ed è in attesa di un giudice federale a San Jose, California, USA.
Ogni utente iPhone menzionato in questa azione legale di class action riceverà fino a 3.500 dollari, mentre il resto del denaro andrebbe ai proprietari dei modelli 6, 6 Plus, 6s, 6S Plus, 7, 7 Plus e SE che hanno presentato un reclamo e rispettano i criteri stabiliti, come segnala l'agenzia AP.
Questi consumatori sono convinti che il funzionamento dei loro telefoni è peggiorato dopo l'installazione degli aggiornamenti del software e che li ha portati a credere che era necessario sostituire la batteria.
Da parte sua, la società ha approvato l'accordo per evitare problemi legali, ma ha attribuito i problemi a sbalzi di temperatura, uso eccessivo o altre circostanze e ha assicurato che i suoi ingegneri hanno risolto rapidamente tali problemi.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino