Facebook, ecco perché il social network ha introdotto la funzione dei 'ricordi'

Facebook, ecco perché il social network ha introdotto la funzione dei 'ricordi'
Suona l'allarme in casa Zuckerberg, perché il social network sta perdendo appeal verso gli utenti. Questione di numeri,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Suona l'allarme in casa Zuckerberg, perché il social network sta perdendo appeal verso gli utenti.




Questione di numeri, quelli citati dall'analisi di GlobalWebIndex e portati in auge dal Wall Street Journal, in base ai quali gli iscritti tendono a postare meno contenuti rispetto al passato. E non da poco. Certo è che la maggioranza non passa giornata senza andare a guardare in bacheca (il 65% degli utenti), eppure i dati mostrano che nel terzo trimestre dell'anno solo un terzo ha aggiornato il proprio stato e il 37% ha rilasciato un post (l'anno scorso la stima era a 60%).



Fiutato l'andazzo, Facebook ha introdotto dal maggio scorso dei promemoria di eventi, foto e momenti speciali per solleticare l'interesse del suo popolo, che al momento però resta un po' distante facendo sorgere la fatidica domanda: «Siamo forse stanchi di postare la nostra vita?». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino