Smartphone, Huawei cresce ancora: le vendite aumentano del 63%

Smartphone, Huawei cresce ancora: le vendite aumentano del 63%
Huawei Consumer Business Group (BG) ha annunciato i risultati relativi al terzo trimestre 2015 che confermano una crescita stabile nelle vendite di smartphone. I dispositivi di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Huawei Consumer Business Group (BG) ha annunciato i risultati relativi al terzo trimestre 2015 che confermano una crescita stabile nelle vendite di smartphone. I dispositivi di fascia medio-alta hanno coperto circa il 33% del totale, il 7% in più rispetto al secondo trimestre. Il totale degli smartphone venduti da Huawei nel terzo trimestre (fino al 30 settembre 2015) ha raggiunto quota 27,4 milioni di unità, in aumento del 63% rispetto al terzo trimestre 2014.




Le previsioni 2015 per il mercato globale degli smartphone parlano invece di una crescita di appena il 9,3% anno su anno. 'I risultati di questo trimestre dimostrano chiaramente il continuo successo della nostra strategia di crescità, ha commentato Richard Yu, ceo Huawei Consumer BG. 'Siamo particolarmente orgogliosi della straordinaria crescita riscontrata fuori dalla Cina e dell'aumento della domanda di nostri dispositivi di fascia medio-alta.



A questo ritmo pensiamo di poter raggiungere il nostro obiettivo di vendita di 100 milioni di unità entro la fine dell'annò. Le vendite di smartphone Huawei nella regione Emea sono aumentate rispettivamente del 98% (Europa) e del 70% (Middle-East e Africa) rispetto allo scorso anno. La divisione Consumer ha registrato uno straordinario successo anche nel mercato cinese in questo trimestre, con un incremento delle vendite dell'81% anno su anno. com-
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino