Instagram punta a un maggiore coinvolgimento dei suoi utenti: ecco cosa succederà sul social

Instagram punta a un maggiore coinvolgimento dei suoi utenti: ecco cosa succederà sul social
Instagram vuole comunicare con i suoi utenti e coinvolgerli nelle dinemiche del social. Così, come hanno già fatto Twitter, Facebook e Pinterest ricorre alla 'vecchia'...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Instagram vuole comunicare con i suoi utenti e coinvolgerli nelle dinemiche del social. Così, come hanno già fatto Twitter, Facebook e Pinterest ricorre alla 'vecchia' email per riportare sulla piattaforma gli utenti poco coinvolti


Il social network dedicato alle foto ha iniziato a inviare ad alcuni utenti gli 'Highlights', email che contengono i post più popolari delle persone seguite. Nato nel 2010 e acquisito da Facebook due anni dopo per circa 740 milioni di dollari, Instagram conta 300 milioni di utenti.



La posta elettronica è uno strumento già usato da Facebook, che così ci informa se siamo stati taggati, menzionati o se è il compleanno di un amico; da Pinterest, per dirci se ci sono aggiornamenti su una board comune, e da Twitter, che oltre a segnalare persone da seguire invia periodicamente l'email "popolari nella tua rete". Il microblog ha lanciato di recente anche il servizio 'Highlights', una selezione dei tweet più popolari e interessanti pubblicati dalle persone seguite, che l'utente riceve come notifica sul telefonino e può sfogliare a mo' di un giornale. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino