iPhone X con display difettoso? Apple lo ripara gratis

iPhone X
Iphone X difettoso? Apple lo ripara gratuitamente. L'azienda di Cupertino si è resa conto che lo smartphone realizzato per il decennale dalla nascita di iPhone,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Iphone X difettoso? Apple lo ripara gratuitamente. L'azienda di Cupertino si è resa conto che lo smartphone realizzato per il decennale dalla nascita di iPhone, potrebbe avere il display touch malfunzionante, motivo che ha spinto Apple a lanciare una campagna per sostituirlo senza costi aggiuntivi per l'utente. Purché iPhone X sia stato acquistato non più di tre anni fa. Secondo i riscontri dell'azienda americana, il display – o una parte di esso – potrebbe rispondere parzialmente al tocco delle dita o non rispondere affatto. Oppure il display potrebbe reagire senza che sia stato toccato. Una serie di anomalie evidenti.




Per accedere al programma di riparazione gratuito, ci sono tre opzioni disponibili. Fissare un appuntamento presso un qualsiasi Apple Store per far controllare iPhone X, contattare l'assistenza per organizzare il ritiro del prodotto oppure affidarsi ad un centro autorizzato da Apple. Ovviamente l'azienda non riparerà lo smartphone se il display è fisicamente rotto, a seguito di una caduta o urto che ha danneggiato il vetro.

Ma non è solo iPhone X a presentare anomalie, c'è anche un altro prodotto di punta dell'azienda, il MacBook Pro 13” senza touch bar, venduto a cavallo tra giugno 2017 e giugno 2018. Alcuni di questi portatili avrebbero problemi alla SSD, l'unità a stato solido, che potrebbe perdere dei dati o non funzionare correttamente. Anche in questo caso l'utente, in prima battuta è invitato a verificare il modello di MacBook che possiede, inserendo il numero di serie sulla pagina del sito Apple, dedicata a questa problematica. Successivamente potrà rivolgersi ad un centro assistenza autorizzato da Apple o prendere appuntamento in un Apple Store. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino