Quest'auto funzionante è fatta con la stampante 3-d. E' il #FUTUROPOSSIBILE

Quest'auto funzionante è fatta con la stampante 3-d. E' il #FUTUROPOSSIBILE
L'auto che vedete nel video è stata prodotta dalla prima all'ultima parte con una stampante 3 d. E si può guidare come una qualunque altra auto. ...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'auto che vedete nel video è stata prodotta dalla prima all'ultima parte con una stampante 3 d. E si può guidare come una qualunque altra auto.




Ha un profilo ambizioso e ancora indeciso, un po' fra le auto a ruota alta anni '40 ed il prototipo di formula 1. Del resto molto della sua linea futura è stato affidato ad una specie di concorso di idee fra tutti gli interessati e al momento risente ancora delle crisi di crescita che la possono modificare con un colpo di stampante. Però - e soprattutto - è completamente funzionale. La si potrebbe chiamare «Si-può-fare!», come nel film Frankstein jr.



Non è un gadget, per quanto lussuoso e particolare. In America si stanno preparando a lanciarla dopo aver aperto una fabbrica dove i modelli dovrebbero essere assemblati. Ma, attenzione: lo stesso concetto di fabbrica è tutto da rivedere. E lo sarà presto. Perchè sarà sempre più importante sapere come fare una cosa e sempre più economico procurarsi gli strumenti materiali per farlo. E' il #futuropossibile. L'artigiano ed il progettatore non avranno più bisogno di intermediari. E quante sono, ve lo chiedete, le cose che si potrebbero produrre senza bisogno dell'industria modello '800? Leggi l'articolo completo su
Il Mattino