Samsung senza pace. Prodotti all'avanguardia che danno del filo da torcere al concorrente principale, la Apple, ma che hanno sempre qualche difetto. A un anno dalla debacle...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Alcuni utenti affermano che una volta «morti» perché completamente scarichi, i loro Galaxy Note 8 hanno smesso del tutto di funzionare. Messa in carica, la batteria non si sarebbe più rianimata. I malcapitati segnalano che Samsung ha provveduto a sostituire i dispositivi difettosi, ma per alcuni di essi il problema si sarebbe ripresentato. C'è di più. Secondo il sito Android Authority la questione non sarebbe circoscritta ai Note 8, ma ci sarebbero segnalazioni dello stesso difetto anche per alcuni Galaxy S8 Plus. Gli episodi, seppur non preoccupanti dal punto di vista della sicurezza, non sono di certo graditi. Né agli utenti, né alla compagnia sudcoreana che sui nuovi Note 8 e Galaxy S8 ha scommesso tutto per rilanciarsi dopo il danno d'immagine (e di portafoglio) provocato dai Note 7 a rischio esplosione. Samsung fa sapere tramite portavoce che «sono in corso verifiche a livello globale su questa segnalazione tecnica». L'invito, a chiunque riscontri la problematica, è di «contattare il servizio clienti» (al numero 800 7267864). Leggi l'articolo completo su
Il Mattino