Quello degli occhiali hi-tech è un mercato che deve ancora prendere quota e i primi tentativi non hanno certo riscontrato grandi successi, come si può constatare...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Ora Snapchat ci riprova. La società della celebre app lancia infatti una seconda versione dei suoi occhiali da sole con fotocamera integrata. Gli Spectacles V2 hanno una montatura più sottile e leggera rispetto ai predecessori, e sono resistenti all'acqua. Il prezzo però sale da 130 a 150 dollari, che si traducono in 175 euro per gli acquirenti italiani.
Gli occhiali registrano video di 30 secondi toccando il pulsante sulla montatura, e scattano foto tenendolo premuto. Le immagini in alta definizione così catturate sono trasmesse a Snapchat sullo smartphone «a una velocità quattro volte superiore rispetto a prima», assicura la società. Dal peso di appena 45 grammi, e disponibili in 3 colori – nero, rosso e blu – gli occhiali arrivano a due anni di distanza dai primi Spectacles, che non hanno ottenuto il successo sperato. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino