OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Tra restrizioni e lockdown, chi ne ha "beneficiato" sono stati i social media. Come prevedibile, in tutto il 2020 e metà 2021 c'è stato un boom di tempo a smanettare sul proprio smartphone. E se c'è chi ne ha approfittato per affermarsi tra i big del settore come TikTok, altri hanno confermato il trend positivo.
«È il caso di Instagram che durante la quarantena si è ritrovato ben posizionato nella classifica dei cocial network più utilizzati dopo le applicazioni di messaggistica e lo stesso TikTok - evidenzia Eurispes -.
Chiara Ferragni, l'annuncio incredibile ai fan: «Finalmente io e Fedez lo abbiamo fatto...»
L'ultimo esempio è stato proprio quello di inserire l'opzione "reels" che introduce la possibilità di girare brevi video accompagnati da musica di sottofondo. - rileva ancora il rapporto - Una funzione di fatto quasi completamente sovrapponibile a quella che sino a pochi mesi fa era propria del solo TikTok.
Leggi l'articolo completo suIl Mattino