Tinder presenta nuove funzioni per trovare il match perfetto

Tinder
Tinder si aggiorna presentando una serie di funzioni per indicare in bio il tipo di relazione che si sta cercando e il proprio pronome: queste si aggiungono a “Cosa cerco su...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Tinder si aggiorna presentando una serie di funzioni per indicare in bio il tipo di relazione che si sta cercando e il proprio pronome: queste si aggiungono a “Cosa cerco su Tinder”, la nuova funzione del profilo che consente ai membri di far sapere a un potenziale Match cosa stanno cercando.

I membri di Tinder lanciano continuamente nuovi trend, con i quali stabiliscono regole per vivere i legami senza darsi per forza etichette. Ciò è emerso dalla prima campagna globale che sia mai stata fatta da Tinder, “Tutto inizia da un Match”, dove le nuove generazioni hanno dimostrato di essere sempre pronte a mettersi in gioco ma senza scendere a compromessi. Un recente sondaggio effettuato dalla popolare piattaforma di dating, ha dimostrato come il 73% dei giovani single sia alla ricerca di qualcuno che gli permetta di capire meglio ciò che vogliono, ecco perchè essi tendono sempre di più a mostrarsi autentici e onesti con le informazioni che indicano nei loro profili.

«Il termine ‘impegno’ non ha lo stesso significato per tutte le generazioni. I giovani d’oggi sono aperti ad esplorare nuove possibilità, dalla monogamia alla situationship e all'amicizia, e per loro è importante essere fin da subito trasparenti rispetto a cosa stanno cercando. Per questo motivo Tinder continua a lavorare per rendere sempre più facile esprimersi al meglio sull’app, introducendo funzioni come Tipi di relazione o Cosa cerco su Tinder», ha dichiarato Kyle Miller, VP of Product di Tinder.
 
L’approccio autentico dei membri di Tinder nel fare nuove conoscenze ha aperto la strada a nuove tipologie di relazioni. Per questo motivo, la piattaforma social ha introdotto delle nuove funzioni che permettono di trovare qualcuno che faccia Match con le loro vibes:
  • tipo di relazione: i membri possono ora indicare il tipo di relazione a cui sono interessati quando modificano il loro profilo: relazione monogama, relazione aperta, non-monogamia etica, poliamore, qualsiasi tipo di relazione. Se il 52% delle giovani generazioni preferisce la monogamia, il 41% è aperto a relazioni non-monogame o ne è alla ricerca. In particolare, le relazioni aperte (36%) e il poliamore (26%) sono le tipologie più diffuse di relazioni non-monogame(3);
  • pronomi: la comunità Lgbtqia+ è il gruppo in più rapida crescita su Tinder e secondo un recente sondaggio condotto tra i membri di età compresa tra i 18 e 25 anni, il 33% si identifica in una sessualità più fluida e il 29% afferma che la sua identità di genere è diventata più fluida negli ultimi 3 anni. Per condividere ancora di più la loro autenticità, i membri sono ora liberi di scegliere fino a quattro pronomi da inserire contemporaneamente nel loro profilo, selezionandoli da una lista che include più di 15 opzioni. Tutto questo si aggiunge alla feature More Gender & Sexual Orientation, che permette di scegliere tra 29 generi e 9 orientamenti sessuali;
  • cosa cerco su Tinder: questi aggiornamenti si aggiungono a Cosa cerco su Tinder, la nuova funzione del profilo che consente ai membri di far sapere a un potenziale Match cosa stanno cercando: Relazione seria; Relazione seria, ma vediamo; Niente di serio, ma vediamo; Niente di serio; Nuove amicizie; oppure Ancora non lo so. Il 40% dei membri ammette, inoltre, di essere alla ricerca di una relazione a lungo termine, mentre il 13% cerca una tipo di relazione breve.
 
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino