Nasce l'alleanza tra Twitter e Ibm: "Partnership aiuterà a capire clienti, mercati e trend"

Nasce l'alleanza tra Twitter e Ibm: "Partnership aiuterà a capire clienti, mercati e trend"
ROMA - Twitter punta sempredi più sul business e stringe un accordo con Ibm. L'intento, come specificano le due aziende, è creare una partnership globale che...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Twitter punta sempredi più sul business e stringe un accordo con Ibm. L'intento, come specificano le due aziende, è creare una partnership globale che ''aiuterà a trasformare come le aziende e le istituzioni capiscono i loro clienti, i mercati e i trend''.


L'alleanza fa seguito a quella annunciata da Ibm e Apple lo scorso luglio, grazie alla quale le due aziende hanno messo da parte la rivalità nel settore dei Pc per cooperare nell'era mobile.



Cupertino e Apple e 'Big Blue' hanno infatti raggiunto un accordo per creare app business e per la vendita di iPhone e iPad ai clienti corporate di Ibm. L'accordo mostra come Apple punti ad ampliare la portata dell'iPhone e dell'iPad anche al mondo business, mentre Ibm punta a rafforzarsi sui dispositivi mobili con il suo business software. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino