Marica Pellegrinelli in love con Charley Vezza, ma la mamma di lui non approva

Sabato 3 Agosto 2019
Marica Pellegrinelli in love con Charley Vezza dopo l'addio a Eros Ramazzotti, ma la mamma di lui non approva

Marica Pellegrinelli, dopo l'addio a Eros Ramazzotti, ha già ritrovato l'amore. La 31enne modella lombarda, a pochi mesi dalla sperazione con il popolare cantante, sta frequentando da qualche tempo Charley Vezza, anche se al momento i due continuano a nascondersi.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati: «Storia finita da un mese»
Nina Senicar incinta, la modella è già al quinto mese di gravidanza​

La nuova coppia potrebbe però presto uscire allo scoperto: ne è certo il settimanale Oggi, che ha parlato di una fuga romantica di Marica Pellegrinelli e Charley Vezza nei dintorni di Firenze, a casa di un amico comune. Il 27enne Charley Vezza è un artista, designer e imprenditore molto apprezzato, oltre che l'unico figlio di Sandra Vezza, nota imprenditrice vinicola piemontese. Buon sangue non mente: la mamma di Charley è infatti stata tra le prime persone al mondo ad abbinare produzione di vino e design.

Stando sempre a quanto rivelato da Oggi, potrebbe esserci un intoppo: mamma Sandra, infatti, non sarebbe entusiasta della nuova compagna del figlio e, secondo il settimanale di gossip, starebbe cercando di ostacolare la storia. Una cosa è certa: dopo oltre quattro anni di matrimonio con Eros Ramazzotti, la bella Marica Pellegrinelli è pronta a voltare pagina. Riuscirà a superare le incomprensioni con la potenziale suocera?

Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 15:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA