Vivono 68 anni senza mai separarsi: muoiono a poche ore l'uno dall'altra

George e Dorothy Doughty (Daily Mail)
George e Dorothy Doughty (Daily Mail)
Giovedì 26 Giugno 2014, 22:48 - Ultimo agg. 27 Giugno, 17:14
1 Minuto di Lettura






MANCHESTER - Una storia senza tempo, rara, rarissima oggi giorno. I pratagonisti sono George e Dorothy Doughty, una coppia di Ashton-under-Lyne (Inghilterra).



Erano sposati e da 68 anni hanno vissuto ogni giorno della loro vita insieme: mai separati da niente e da nessuno. Purtroppo però i due sono morti, e il caso ha voluto che morissero a sole 10 ore di distanze l'uno dall'altra.





George, 91 anni, era in terapia intensiva con un'infezione al torace, quando sua moglie Dorothy, 92 anni, è morta improvvisamente. Poche ore dopo anche il signor Doughty è deceduto, non sapendo affatto della morte della moglie, poichè in stato di incoscienza.



"Sono stati insieme fino alla fine e questo ci dà un grande conforto - spiega loro figlio Paul - La cosa incredibile che papà non sapeva della morte di mia madre. Erano due persone deliziose, volevano essere coinvolti in tutto e sacrificavano loro stessi per la famiglia. Sono stati sposati per 68 anni e sono stati sempre insieme, non hanno mai trascorso un giorno lontani".

Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO