Chiara Ferragni e Silvio Campara, le ultime indiscrezioni: «Cena intima per il compleanno di lui, è un amore solido»

Lei è ormai lontana dalla vita sregolata del rapper e sta cercando di godersi la sua nuova relazione

Chiara Ferragni e Silvio Campara
Chiara Ferragni e Silvio Campara
di Dajana Mrruku
sabato 28 settembre 2024, 13:14 - Ultimo agg. 29 settembre, 12:07
3 Minuti di Lettura

Chiara Ferragni aveva chiesto riservatezza e privacy dopo il rumore del dissing tra l'ormai ex marito Fedez e Tony Effe dove veniva spesso messa in mezzo, insieme ai figli Leone e Vittoria. Lei è ormai lontana dalla vita sregolata del rapper e sta cercando di godersi la sua nuova relazione con Silvio Campara. La storia d'amore, infatti, prosegue a gonfie vele, nonostante alcuni piccoli intoppi a causa della fine della relazione del CEO di Golden Goose con la compagna, da cui ha avuto due figli. D'altronde Chiara lo aveva detto qualche giorno fa: «Niente e nessuno potrà ostacolare il mio percorso verso la felicità». 

L'indiscrezione 

Gabriele Parpiglia, ospite a Rtl 102.5 ha rivelato alcuni retroscena sulla storia d'amore tra Chiara Ferragni e Silvio Campara.

«Molti si sono chiesti se Chiara Ferragni fosse single o se facesse ancora coppia con Silvio Campara.

Notizia! Ieri era il compleanno del noto imprenditore, ha fatto 50 anni credo. I due hanno festeggiato, non lo sa nessuno. Cene intima e romantica, segno di un rapporto fortissimo, i due sono uniti più che mai, un rapporto di progettualità», ha rivelato Parpiglia, «Il loro è un rapporto lontano dalle luci e da pubblicità e gossip da giornali. Questa storia viaggia in modo sano e lento, come forse è giusto che sia quanto tu stai costruendo qualcosa. Se ci sono foto della cena romantica? Ci possono essere gli scatti degli ingressi in macchina».

La relazione sarebbe quindi molto seria: «Una storia costruita mattone dopo mattone, parliamo quindi di una storia serissima a luci spente, mettiamola in questa maniera». 

Nessun ritorno di fiamma con Fedez, nonostante in molti ci sperassero ancora soprattutto dopo l'uscita di "Allucinazione collettiva" che Ferragni aveva stroncato ancor prima della pubblicazione: «Una finta canzone romantica».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA