Lorenzo Spolverato: «Sono ancora innamorato di Shaila Gatta, ma ho ricevuto solo silenzio totale e tanto rifiuto»

Il modello milanese si confida in una lunga intervista al settimanale Chi

Lorenzo Spolverato parla di Shaila Gatta: «Sono ancora innamorato di lei, ma ho ricevuto solo silenzio totale e tanto rifiuto» (foto instagram)
Lorenzo Spolverato parla di Shaila Gatta: «Sono ancora innamorato di lei, ma ho ricevuto solo silenzio totale e tanto rifiuto» (foto instagram)
di Redazione web
mercoledì 16 aprile 2025, 13:36 - Ultimo agg. 17 aprile, 11:22
3 Minuti di Lettura

A oltre due settimane dalla fine del Grande Fratello, continua a far parlare la rottura tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. I due ex gieffini, tra i protagonisti più discussi dell’ultima edizione del reality, si sono detti addio per volontà dell’ex velina, che ha lasciato il modello milanese in diretta durante la serata finale con un discorso piuttosto freddo. A quanto pare, però, Spolverato non ha ancora superato la separazione: nelle ultime ore sta facendo discutere una sua intervista rilasciata al settimanale Chi, in cui lancia un appello a Shaila per tornare insieme.

 

Lo scontro con Shaila Gatta 

«Non mi aspettavo tutto quello che è successo», ha raccontato Lorenzo Spolverato, ricordando il confronto con Shaila Gatta durante la finale del Grande Fratello.

L’ingresso di lei lo ha colpito profondamente: «Era una maschera, non l’avevo mai vista così. Non l’ho riconosciuta». Parole fredde, secondo lui, pronunciate in un monologo che non gli ha lasciato spazio per rispondere: «Mi sembrava di ascoltarla da sott’acqua».

Dopo l’eliminazione di Shaila, Lorenzo ha confessato di averla «cercata e pensata». Ha poi ammesso di essere ancora «innamorato di lei». Ma ogni tentativo di contatto è stato respinto con «silenzio e rifiuto». 

«Cattivi in una storia raccontata male»

In un’intervista rilasciata a Chi, Shaila ha definito quello di lui un «sentimento tossico, egoista». Ma Spolverato ha replicato sottolineando come, una volta usciti dalla Casa, la percezione possa cambiare: «Il materiale l’ho visto anch’io. Non mi metto a giudicare, ma ad argomentare: i social fanno delle scelte, quasi mai per il meglio. Siamo tutti un po’ cattivi in una storia raccontata male». Poi lancia un messaggio diretto all’ex velina: «Dovrebbe ascoltare il suo cuore e nessun altro». E aggiunge, con emozione: «L’amo ancora. Forse non avevo i modi giusti, ma lei si era affezionata anche ai miei sbagli. Eravamo migliori amici, eravamo una squadra». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA