Francesca Pascale e le borse regalate da Santanchè: «Ho scoperto che erano false da un commesso di Hermes. Mi denuncia? Ho i miei testimoni»

L'ex compagna di Silvio Berlusconi sarebbe andata in un negozio di Hermes per farsi riparare una borsa, venendo lì informata che si trattava di un falso: «Ci sono rimasta malissimo, Adesso ci rido su, però fu un momento brutto»

Francesca Pascale: «Santanchè ha detto che mi denuncia per le borse finte di Hermes? Mi difenderò, ho i miei testimoni»
Francesca Pascale: «Santanchè ha detto che mi denuncia per le borse finte di Hermes? Mi difenderò, ho i miei testimoni»
venerdì 21 marzo 2025, 19:00 - Ultimo agg. 22 marzo, 10:30
3 Minuti di Lettura

Daniela Santachè, Francesca Pascale e... le borse: la storia si riapre. «Avrò i miei testimoni se la ministra mi porterà in tribunale», ha detto l'ex compagna di Silvio Berlusconi ed ex moglie di Paola Turchi a Chiambretti, in occasione dell'ultimo appuntamento della settimana per la striscia quotidiana di "Fin che la barca va". A navigare «controcorrente» sul Tevere con Chiambretti questa sera, alle 20.15 su Rai 3, ci sarà infatti Francesca Pascale. Chiambretti ricostruisce i termini della questione che sarebbe nata quando Pascale sarebbe andata in un negozio di Hermes per farsi riparare una borsa, venendo lì informata che si trattava di un falso: «Ci sono rimasta malissimo, Adesso ci rido su, però fu un momento brutto». E dunque ora «siccome la Santanchè mi ha denunciato, almeno così dice, ho delegato tutto ai miei legali...».

Daniela Santanchè denuncia Francesca Pascale: «Le borse di Hermes non sono false, ho trovato la fattura»

Il caso delle borse che può finire in tribunale

Quindi è andata a finire in tribunale questa storia della borsetta? le chiede Chiambretti. «Spero di no, spero francamente di no, ma qualora dovesse succedere, ci difenderemo in qualche modo» risponde Pascale.

Chiambretti ricorda allora che nel caso si dovesse passare alle vie legali la ministra del Turismo porterebbe come testimone il giornalista Alessandro Sallusti: «E lei chi ha come asso nella manica?», chiede a Pascale. «Vedremo cosa porto: non lo posso dire ora perché non sarebbe carino annunciare prima i testimoni. Avrò i miei testimoni, spero che questa faccenda veramente finisca perché è veramente triste. A parte che - conclude - la trovo non solo volgare ma abbastanza imbarazzante: con il periodo che stiamo vivendo dobbiamo parlare delle borse?».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA