Nino Frassica, la moglie lancia pietre ai vicini dopo la scomparsa del gatto Hiro: il video

L'attore siciliano e la moglie sono alla disperata ricerca del loro amato amico a quattro zampe e avrebbero accusato i dirimpettai di sapere qualcosa in merito alla scomparsa

Nino Frassica, Barbara Exignotis dopo la scomparsa del gatto Hiro lancia pietre ai vicini: il video choc
Nino Frassica, Barbara Exignotis dopo la scomparsa del gatto Hiro lancia pietre ai vicini: il video choc
Giovedì 25 Gennaio 2024, 17:00
3 Minuti di Lettura

Nino Frassica e la moglie Barbara Exignotis non riescono proprio a darsi pace da quando il loro amato gatto Hiro è scomparso. L'amico a quattro zampe dal lungo pelo bianco è sparito all'inizio di settembre scorso a Spoleto, mentre l'attore si trovava lì con la famiglia perché impegnato nelle riprese di Don Matteo. La vicenda si è complicata perché i vicini di casa hanno denunciato Barbara Exignotis per stalking e diffamazione. Nelle scorse ore, la trasmissione Fuori dal Coro su Rete 4, ha mostrato un video in cui la donna offende in modo violento i dirimpettai che accusa di avere fatto sparire il gatto. 

Il gatto Hiro, appartenente a Nino Frassica, alla moglie Barbara Exignotis e alla figlia Silvia, era diventato un membro della famiglia. Così, capita sempre quando in casa arriva un cucciolo peloso e, proprio per questo, il dolore è grande se, di punto in bianco, sparisce come è successo al bianco persiano. Tuttavia, questa vicenda si è intricata e anche di molto perché la consorte dell'attore siciliano avrebbe accusato più volte i vicini di casa di avere rapito il gatto e, per questo, avrebbe addottato nei loro confronti un comportamento violento. Nell'ultima puntata di Fuori dal Coro è stato mostrato un video in cui si vede Barbara Exignotis offendere e mostrare il dito medio ai dirimpettai. «Vecchia di me*** e fo***ti in c***», si sente dire dalla donna che, poi, avrebbe anche lanciato una pietra (ora sotto sequestro) contro la finestra dei vicini. 

Stanchi delle continue offese, i vicini di casa di Nino Frassica hanno denunciato Barbara Exignotis e Silvia per stalking e diffamazione.

Eppure, stando a quanto trapela dalle forze dell'ordine, i vicini non avrebbero in alcun modo ostacolato le indagini e le ricerche, anzi, avrebbero collaborato per far sì che Hiro ritrovasse la strada di casa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA