Samuele Carniani operato di tumore allo stomaco, come sta l'ex corteggiatore di Uomini e donne

L'ex corteggiatore ha raccontato sui social la sua battaglia

Samuele Carniani operato di tumore allo stomaco, come sta l'ex corteggiatore di Uomini e donne: «Grazie a tutti di cuore. Ho vinto!»
Samuele Carniani operato di tumore allo stomaco, come sta l'ex corteggiatore di Uomini e donne: «Grazie a tutti di cuore. Ho vinto!»
di Rossella Argentina
giovedì 21 novembre 2024, 16:36 - Ultimo agg. 16:47
3 Minuti di Lettura

Samuele Carniani, noto ex corteggiatore e scelta della tronista Roberta Giusti nel programma Uomini e Donne, ha affrontato uno dei momenti più difficili della sua vita. Dopo aver rivelato pubblicamente di essere affetto da un tumore allo stomaco scoperto casualmente durante una visita di routine, il giovane ha recentemente aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute post-intervento.

La scoperta del tumore e l'annuncio

La diagnosi di tumore allo stomaco era arrivata come un fulmine a ciel sereno per Samuele, soprattutto considerando che la malattia era rimasta completamente asintomatica per cinque anni. Attraverso i suoi canali social, aveva condiviso la notizia con il suo pubblico, rivelando la necessità di sottoporsi ad un intervento chirurgico per asportare la massa tumorale. La rivelazione aveva scosso non solo i suoi followers, ma anche gli appassionati del celebre dating show di Canale 5.

L'operazione e le parole di Samuele dopo l'intervento

In queste ore, Samuele ha comunicato con grande gioia l'esito positivo dell'operazione. Tramite un post su Instagram, ha annunciato di aver superato con successo questo difficile capitolo della sua vita. Queste le sue parole: «Tumore 0. Sto fatto di morfina, quanto è bello! Grazie a tutti di cuore. Ho vinto!».

Il messaggio è stato accompagnato da una foto che lo ritrae ancora in ospedale, sorridente e sollevato nonostante le cicatrici visibili del delicato intervento.

Nelle sue Instagram stories, ha mostrato con orgoglio i «segni di guerra» lasciati dall’operazione, sottolineando il valore della vita e la forza necessaria per affrontare una battaglia così difficile.

La vita privata di Samuele: un percorso di rinascita

Oltre alla recente problematica medica, Samuele era stato al centro delle cronache per la sua storia d'amore con Roberta Giusti, conosciuta proprio a Uomini e Donne. La coppia, uscita insieme dal programma nel 2021, si era separata ufficialmente nell’estate del 2023, lasciando i fan delusi. Nonostante il tentativo di mantenere una relazione stabile, i due avevano deciso di prendere strade separate. Successivamente, Samuele ha voltato pagina e ha ufficializzato una nuova relazione con una giovane studentessa, mostrando un lato più sereno della sua vita sentimentale.

Come sta adesso Samuele Carniani?

Dopo l'intervento, Samuele sembra essere in buone condizioni e determinato a riprendersi completamente. L'energia positiva e il sostegno dei suoi fan gli hanno dato la forza necessaria per affrontare questa sfida. Il giovane ha dichiarato che il peggio è ormai passato e si è detto grato a chi lo ha supportato in questo periodo così delicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA