Capri, la top model Heidi Klum si tuffa nella Grotta Azzurra. Rischia una multa da 6mila euro

Capri, la top model Heidi Klum si tuffa nella Grotta Azzurra. Rischia una multa da 6mila euro
di Anna Maria Boniello
Martedì 6 Agosto 2019, 16:12 - Ultimo agg. 7 Agosto, 10:20
2 Minuti di Lettura

Bagno proibito bis per Hiedi Klum e Tom Kaulitz neo sposi, la coppia che da una settimana con il loro matrimonio stanno riempendo le pagine di magazine di gossip di tutto il mondo e che per la loro cerimonia di nozze hanno scelto il Cristina Onassis, lo yacht che fu dell’armatore miliardario greco Aristotele Onassis. Ieri sera al tramonto Heidi e Tom non hanno resistito di ripetere il rito del bagno in quell’acqua azzurra che fu il ninfeo di Tiberio. 
 

 

Un bagno che potrebbe costare caro poiché la notizia è arrivata ai Carabinieri di Anacapri e gli uffici della Capitaneria di Porto che ha inviato un mezzo veloce nelle acque antistanti la Grotta Azzurra, purtroppo però il bagno nelle acque più azzurre del mondo era già finito e Tom e Heidi a bordo il tender erano già di ritorno e non è stato possibile riconoscerli per poter loro contestare l’infrazione all’ordinanza.



Però al rientro nei loro uffici Carabinieri e marinai della capitaneria di Porto hanno redatto il rapporto che sarà inviato agli organi competenti.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA