Controlli anti-Covid a Napoli: arrestata 30enne, identificate ​80 persone

Controlli anti-Covid a Napoli: arrestata 30enne, identificate 80 persone
Venerdì 16 Ottobre 2020, 16:22
2 Minuti di Lettura

Una 30enne potentina con precedenti di polizia, che non aveva rispettato il divieto di dimora nel Comune di Napoli e l'obbligo di firma nel comune di Potenza, è stata arrestata dagli agenti del commissariato Vicaria-Mercato di Napoli che le hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte di Appello di Napoli. La donna è stata bloccata nell'ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone di piazza Carlo III, piazza Volturno e via Ponte di Casanova eseguito ieri dagli agenti del commissariato Vicaria-Mercato e della polizia locale, con il supporto dei Nibbio dell'ufficio prevenzione generale e degli equipaggi del reparto prevenzione crimine Campania.

 

Complessivamente sono state identificate 80 persone, di cui 36 con precedenti di polizia, e sono stati controllati 20 autoveicoli e 23 motoveicoli di cui 3 sottoposti a fermo amministrativo e 4 a sequestro amministrativo.

Inoltre, sono state contestate 10 violazioni del Codice della strada per guida senza patente e per guida di veicolo sprovvisto di copertura assicurativa, mentre un uomo è stato sanzionato poiché passeggiava in strada senza indossare la mascherina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA