I Vigili Urbani multano i carrellini elettrici a Capri

I Vigili Urbani multano i carrellini elettrici a Capri
di Anna Maria Boniello
Sabato 11 Giugno 2022, 12:36
2 Minuti di Lettura

Blitz sulle strade pedonali di Capri. La Polizia Municipale sin dalle prime ore della mattinata di questo weekend che si preannuncia affollato ha effettuato un’operazione di controllo sui carrellini elettrici che trasportano per le stradine merci e altri generi per le attività commerciali. I vigili hanno fermato lungo il percorso i carrelli in funzione per controllare la tipologia delle merci da trasportare secondo i vari orari stabiliti, scritti sui tesserini che vengono rilasciati dal Comune.

 

Nel corso dei controlli, è stato rilevato che la maggior parte dei conducenti non esponevano il titolo di trasporto necessario per poter circolare in quello specifico orario, secondo quando stabilisce il regolamento comunale.

Quindi sono state elevate 15 ammende, così come prevede il regolamento.

Video

I controlli di oggi coordinati dal Comandante della Polizia Locale, Daniele De Marini, continueranno nei prossimi giorni specie alla vigilia dei giorni festivi per garantire il rispetto delle norme e tutelare i turisti che passeggiano per le varie strade pedonali del centro storico e quelle panoramiche che sono la meta preferita dei turisti. Per potenziare i servizi della Polizia Municipale, la scorsa settimana sono stati assunti in organico 7 nuovi Vigili che andranno a dare man forte a quelli già in servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA