Lite familiare a Napoli: marito violento aggredisce la moglie e il papà

La giovane sottoposta a intervento chirurgico con una profonda ferita alla caviglia destra in corrispondenza del tendine di Achille

Lite familiare finisce all'Ospedale del Mare
Lite familiare finisce all'Ospedale del Mare
Giovedì 14 Settembre 2023, 09:33
2 Minuti di Lettura

Finisce in ospedale una lite in famiglia avvenuta nella tarda serata di ieri a Napoli. Ad essere sottoposti a cure mediche all'Ospedale del Mare sono stati una ragazza di 28 anni e il suocero 47enne.

La ragazza si è presentata in ospedale con una profonda ferita alla caviglia destra in corrispondenza del tendine di Achille, mentre il 47enne ha riportato la lussazione di una spalla. Lei è stata ricoverata e sottoposta ad intervento chirurgico ed è stata giudicata guaribile in 45 giorni, mentre la prognosi per il suocero è di 30 giorni. 

Video

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli che hanno avviato le indagini e ricostruito l'accaduto. Le ferite sarebbero state conseguenza di una violenta lite con il marito della 28enne, anche lui finito in ospedale: il 27enne di Barra poco prima dell'arrivo dei militari ha anche aggredito due guardie giurate del pronto soccorso e un agente di polizia del drappello, ed è stato denunciato per maltrattamenti, lesioni personali gravissime e resistenza a pubblico ufficiale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA