Maltempo a Napoli e strade allagate: sospese le corse dei tram 1 e 4

Maltempo a Napoli e strade allagate: sospese le corse dei tram 1 e 4
Lunedì 22 Novembre 2021, 09:48 - Ultimo agg. 13:25
2 Minuti di Lettura

Allerta meteo gialla in vigore oggi su Napoli, penisola sorrentino-amalfitana e parte della provincia di Caserta. La pioggia sta causando diversi disagi in particolare alla circolazione nella zona orientale di Napoli, con alcune strade completamente allagate. Anm, azienda dei trasporti del Comune di Napoli, informa che a «causa dell'impraticabilità della sede tranviaria» è temporaneamente sospeso il servizio dei tram 1 e 4, che collegano rispettivamente piazza Garibaldi a Poggioreale e via Marina a corso San Giovanni. Traffico a rilento anche nell'area a ridosso del centro cittadino, in particolare via Acton dove ancora pesa la chiusura della Galleria della Vittoria per lavori urgenti. 

Per tutta la durata dell'allerta meteo i parchi cittadini resteranno chiusi, secondo quanto deciso ieri dall'amministrazione comunale. 

Video

A Sorrento, a causa delle avverse condizioni meteo, è stata rinviata a mercoledì prossimo la cerimonia di piantumazione dell'albero in piazza della Vittoria, prevista per questa mattina nell'ambito della Festa dell'Albero 2021. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA