Napoli, arrestato in flagrante pregiudicato
mentre derubava un turista

di Oscar De Simone

5
  • 152
Allertati dalle grida di un turista intervengono ed arrestano il borseggiatore. Tutto questo accade a Napoli e più precisamente lungo il Corso Novara, ai margini della stazione centrale di Piazza Garibaldi. A rendersi protagonisti dell’intervento in una delle strade più gremite di turisti del centro cittadino, sono stati gli agenti del reparto di tutela ambientale della Polizia Municipale che una volta sentite le grida del turista derubato del portafoglio, sono intervenuti bloccando ed arrestando il delinquente in flagranza di reato. Una volta condotto negli uffici della polizia municipale, il 42enne è risultato già noto alle forze dell’ordine per numerosi reati specifici ed attualmente sottoposto all’obbligo di firma presso la Polizia di Stato.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 09:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-12-11 18:24:38
Grazie alle Forze dell'Ordine che fanno un lavoro meritorio, per quanto inutile per il borseggio, rubricato dalle leggi italiane come furto con destrezza ( definizione che fa pensare ad un gioco di prestigio e non ad un atto criminale ) e per tanto punibile con una sculacciata o un buffetto , con la promessa di non farlo più ...
2017-12-11 13:14:59
Oltre all'impunita' del reato,se il cittadino derubato reagisce, viene denunciato dal ladro, solo in questo nostro Paese, in cui i malfattori superano le persone perbene, fallo in America e vedi che ti succede.
2017-12-11 10:43:16
Il reato di furto è praticamente impunito. La colpa di ció va ricondotta ai parlamentari, perché sono loro che avrebbero il potere di proporre e approvare pene severe contro i furti, e per severe si intende minimo 10 anni effettivi di carcere per il furto generico e 20 anni di carcere, sempre effettivi, per il furto in abitazioni e locali
2017-12-11 10:25:11
Attualmente sottoposto all’obbligo di firma presso la Polizia di Stato, ...quindi puo tornare al "lavoro". Le solite leggi del cavolo che permettono tutto questo lassismo.
2017-12-11 09:42:26
Ma perchè il comune di Napoli non si costituisce parte civile contro i "mariuoli" che derubano i turisti che portano soldi alla cittaì? Dopodiche, campi di lavoro forzato per 5 anni, e ti passa la voglia di rubare.

QUICKMAP