Napoli, festa di compleanno in commissariato per il 90enne di Secondigliano accompagnato dai poliziotti a fare il vaccino

Napoli, festa di compleanno in commissariato per il 90enne di Secondigliano accompagnato dai poliziotti a fare il vaccino
Venerdì 17 Settembre 2021, 11:00 - Ultimo agg. 18:24
2 Minuti di Lettura

Al commissariato Secondigliano i poliziotti hanno organizzato una festa di compleanno per una persona speciale. Hanno voluto festeggiare i 90 anni del signor Antonio, ormai diventato un amico, con una torta e una targa ricordo. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Questura di Napoli (@questuradinapoli_officialpage)

Lo scorso aprile il signor Antonio si era presentato al commissariato Secondigliano chiedendo aiuto in quanto non riusciva a raggiungere la Mostra d’Oltremare di Napoli dove avrebbe dovuto essergli  somministrato il vaccino anti-Covid.

Resisi conto della situazione di difficoltà gli agenti gli hanno lo hanno accompagnato al centro vaccinale assistendolo assieme ai colleghi del commissariato San Paolo. Una volta effettuato il vaccino lo hanno riaccompagnato a casa. Un’amicizia che dura nel tempo e che è stata sugellata da questa festa di compleanno trascorsa insieme. 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA