Colpi di sedia alla moglie e pentolino sulla testa del figlio di 9 anni: arrestato nel Napoletano

Colpi di sedia alla moglie e pentolino sulla testa del figlio di 9 anni: arrestato nel Napoletano
di Dario Sautto
Martedì 22 Ottobre 2019, 20:19 - Ultimo agg. 20:21
1 Minuto di Lettura
Sant’Antonio Abate. Picchia la moglie colpendola con una sedia alle gambe, poi stordisce il bambino di 9 anni a colpi di pentolino in testa. I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate hanno arrestato un 53enne per maltrattamenti in famiglia. 
Intervenuti nell’abitazione di famiglia dopo la chiamata da parte della donna che chiedeva aiuto, i carabinieri si sono trovati davanti la signora che era stata da poco colpita alla gamba dal marito con una sedia al culmine dell’ennesima discussione e il loro figlio di 9 anni con la testa dolorante perché il padre lo aveva ferito con un pentolino.
Il 53enne è stato bloccato immediatamente e portato in caserma, dove i carabinieri hanno raccolto la denuncia della donna la quale ha raccontato di violenze che andavano avanti da 17 anni, cioè da quando sono sposati.
Dopo la convalida dell'arresto, il giudice del tribunale di Torre Annunziata ha sottoposto il 53enne violento al divieto di dimora nel Comune di Sant’Antonio Abate e al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA