Vetture rubate ritrovate
nella provincia di Napoli

Vetture rubate ritrovate nella provincia di Napoli
Martedì 11 Ottobre 2022, 19:42 - Ultimo agg. 19:43
2 Minuti di Lettura

Via Romano a Scisciano,  è qui che viene segnalata un'auto rubata. Giunti sul posto, i poliziotti non trovano la vettura ma notano una persona che ha alcuni cavi tra le mani per ricaricare la batteria e che sta tentando di mettere in moto una macchina in un’area adibita a deposito, presenti anche altri due uomini e alcuni veicoli parcheggiati. Dai controlli risulta che la vettura in questione è rubata anche se la targa risulta essere quella di un altro veicolo. Ancora: gli agenti effattuano un altro controllo in via Reviglione a Saviano in un autonoleggio gestito da uno dei tre uomini fermati poco prima e trovanoaltre due autovetture, di cui una con telaio alterato e l’altra con targa e telaio non corrispondenti.

Così 50enne di Scisciano, un 48enne di Somma Vesuviana e un 40enne di Sant’Anastasia, tutti con precedenti di polizia, vengono denunciati per ricettazione.

E, il più giovane tra loro, anche per riciclaggio e per violazioni in materia di norme ambientali. Sequestrati autonoleggio e veicoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA