Violano il decreto del governo e detengono droga: 4 sanzioni a Napoli

Violano il decreto del governo e detengono droga: 4 sanzioni a Napoli
Giovedì 2 Aprile 2020, 19:07 - Ultimo agg. 19:17
1 Minuto di Lettura
Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Chiaiano, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus, hanno intimato l’alt a quattro persone a bordo di un’auto in via dei Ciliegi.

LEGGI ANCHE Coronavirus, maturità sarà solo orale se non si rientra in classe il 18 maggio

Il conducente, alla vista della volante, si è dato alla fuga accelerando la marcia fino a quando, dopo un inseguimento, l’auto è stata bloccata in via Mugnano Marianella ed  uno degli occupanti  è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina del peso di 0,30 grammi, uno di marijuana da 0,20 grammi e un altro di hashish del peso di 0,30 grammi.

L’uomo, P.B., 42enne napoletano, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre un altro passeggero, F.C., 27enne napoletano, trovato in possesso di una busta paga risultata falsa, è stato denunciato per  falsità materiale commessa dal privato. Infine, le quattro persone, tutte con precedenti di polizia, sono state sanzionate per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020.
© RIPRODUZIONE RISERVATA