Voli, la Klm aggiunge Napoli
tra le destinazioni italiane

Voli, la Klm aggiunge Napoli tra le destinazioni italiane
Martedì 18 Dicembre 2018, 12:17
2 Minuti di Lettura
Napoli diventa la decima destinazione servita da Klm in Italia per i mesi estivi: il primo volo è previsto per il 21 aprile 2019. Klm opererà sulla rotta con la flotta Boeing 737-700/800. A luglio e agosto, Klm effettuerà un collegamento giornaliero tra Napoli e Amsterdam, garantendo i collegamenti nei fine settimana nel corso del resto della stagione. Il volo sarà operato due volte a settimana, il sabato e la domenica, e tutti i giorni dal 6 luglio al 31 agosto. Gli orari del nuovo volo permetteranno una maggiore accessibilità turistica verso Napoli e, per chi parte da Capodichino, collegamenti con decine di destinazioni in Europa e in tutto il mondo.

«Napoli è la terza città più grande d'Italia dopo Roma e Milano ed è la quarta economia più grande della nazione. La città possiede uno tra i porti più grandi e frequentati del Mediterraneo ed è conosciuta in tutto il mondo come destinazione turistica per eccellenza, il che la rende una preziosa destinazione che si aggiunge alle altre della nostra compagnia». afferma Pieter Elbers, presidente e Ceo di Klm.

«Prosegue inarrestabile la crescita del Gruppo Air France-Klm in Italia.
In particolare, Klm negli ultimi anni ha aumentato del 20% la propria capacità dalla Penisola e del 30% il numero di passeggeri. Il nuovo volo da Napoli si aggiunge al volo giornaliero Air France per Parigi CDG andando a completare l'offerta del Gruppo dalla città partenopea», aggiunge Jerome Salemi, direttore generale Air France-Klm East Mediterranean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA