Berlusconi, la nipote di Gigi D'Alessio aderisce a Forza Italia: «Ritorno a casa mia»

Berlusconi, la nipote di Gigi D'Alessio aderisce a Forza Italia: «Ritorno a casa mia»
Venerdì 5 Agosto 2022, 17:19 - Ultimo agg. 6 Agosto, 08:03
2 Minuti di Lettura

Martina D'Alessio, nipote del famoso cantate napoletano Gigi D'Alessio, dopo aver ottenuto 1.418 voti alle ultime elezioni comunali di Napoli ha aderito a Forza Italia. «C'è un unico partito di centro in Italia e si chiama Forza Italia -ha dichiarato - Ritorno a casa mia, finalmente con un gruppo di amici con i quali ricostruiremo e valorizzeremo i rapporti con i terrritori, per continuare a dar voce e rappresentare i più deboli. Ritorno a casa mia finalmente con un’unica leadership seria e concreta»

Forte della sua decisione, la consigliera napoletana, ha potuto contare sull'appoggio dei cittadini e colleghi. «Martina è una delle migliori espressioni dell'impegno civico. La sua performance elettorale da sola, dimostra quanto sia riconosciuta in città. Forza italia, con il suo ingresso nella direzione cittadina, si rafforza  e da voce a territori dove radicherà maggiormente la sua presenza» ha dichiarato il coordinatore cittadino di Forza Italia e commissario regionale Fulvio Martusciello

Video

«Esprimo soddisfazione nell’apprendere del ritorno di Martina D’Alessio in Forza Italia - dice Iris Savastano, capogruppo FI in consiglio comunale - Felice, che ci siano sempre più donne di esperienza politica a nutrire il dibattito politico in città.

Sono convinta, che solo attraverso l’esperienza, il confronto e la professionalità, possiamo raggiungere gli obiettivi che meritiamo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA