Pd, a Napoli il Comitato Sapere 2

Pd, a Napoli il Comitato Sapere 2
Mercoledì 10 Aprile 2019, 18:36
1 Minuto di Lettura
Sabato 13 aprile alle 11 a Napoli, a Palazzo Alabardieri, sarà presentato il “Comitato Sapere 2”. L’iniziativa, promossa e organizzata da Luigi Ricciardelli, consigliere comunale di Montemarano (Avellino), è legata alla costituzione sul territorio dei comitati “Ritorno al futuro”, lanciati nell’autunno scorso a Firenze, alla Leopolda 9.

In programma, tra gli altri, gli interventi dell’eurodeputato Pd Giosi Ferrandino; dell’ex sottosegretario Gennaro Migliore; del capogruppo Pd in Consiglio regionale Mario Casillo; del presidente del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano Tommaso Pellegrino e del sindaco di Montemarano Beniamino Palmieri. 

Conclusioni dell’ex sottosegretario Ivan Scalfarotto e dell’ex vicesindaca di Milano Lucia De Cesaris, in rappresentanza del coordinamento nazionale dei Comitati “Ritorno al futuro”. «Tra i temi all’ordine del giorno, ci sono le prossime elezioni europee, le attività dei comitati e i rapporti interni al Pd dopo l’affermazione di Zingaretti alle primarie», dice Ricciardelli.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA