Primarie, Giachetti a Napoli:
«Il Pd? È tutt'altro che malato»

Primarie, Giachetti a Napoli: «Il Pd? È tutt'altro che malato»
Venerdì 1 Marzo 2019, 17:21 - Ultimo agg. 18:16
2 Minuti di Lettura
«Il nostro partito malato? È l'unico partito che porta centinaia di migliaia di persone a selezionare la propria classe dirigente». Lo ha detto Renzo Giachetti, candidato alle primarie del Pd, rispondendo alla domanda di un giornalista a margine di un incontro in corso a Napoli che gli chiedeva di commentare quanto asserito da Zingaretti. «A me sembra tutt'altro che malato - ha proseguito Giachetti - è un partito al quale va reso orgoglio».

«La sceneggiata che stanno facendo sulla Tav ci sta rendendo risibili in tutto il mondo. Nel frattempo bloccano il Paese» ha proseguito Giachetti attaccando duramente l'operato del governo gialloverde. «Aumenta il debito pubblico e l'Istat e vede al ribasso le stime di crescita», ha aggiunto Giachetti chiedendosi se «è davvero questo che il nostro Paese si merita?».


«Io dialogo con tutti anche con il M5S ma non faccio accordo con loro che è una cosa ben diversa.
Dialogheremo anche con il sindaco di Napoli, quando sarò segretario
», ha aggiunto Giachetti.

«Io spero che il Pd non si sbarazzi mai dell'ombra di Renzi perché, e per fortuna, non è un'ombra ma una presenza alla quale dobbiamo dire grazie per il grande lavoro che sta facendo all'opposizione» ha concluso Giachetti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA