Piano di Sorrento, apre mercoledì con il centro di Enzo Gragnaniello il «piccolo» del Teatro delle Rose

Concerto
Concerto
di Antpnino Siniscalchi
Venerdì 15 Dicembre 2017, 16:21
2 Minuti di Lettura
PIANO DI SORRENTO - Il concerto di Enzo Gragnaniello, in cartellone mercoledì prossimo alle ore 20.30, inaugura il nuovo look del Teatro delle Rose. Carmen Mascolo e Antonio Milone, in coppia nella vita, nel lavoro e nell’arte, uniti anche da una grande passione per il cinema e il teatro, ai vertici dal 2004 del «delle Rose», hanno voluto aggiungere un altro tassello alla loro carriera lavorativa. con l'apertura del «Piccolo» delle Rose. 

L’inaugurazione del «teatro nel teatro», completa il progetto di promuovere in Penisola Sorrentina, il cinema, l’arte e la cultura rivisitando il tutto con il tocco innovativo, che li contraddistingue ed il desiderio di creare innovazione per i giovani, elemento per loro fondamentale. Il «piccolo» del «delle Rose», con una capienza di oltre 200 posti a sedere, uno schermo cinematografico di 12 metri ed un area palco di circa 100 metri quadrati, è un teatro a tutti gli effetti!

La  sala è stata studiata e progettata con sistemi tecnologici avanzati, dall’impianto cinematografico agli allestimenti audio, luci  e video, per poter accogliere rassegne di musica e teatro dal repertorio contemporaneo, dando la possibilità a progetti creativi e di ricerca per nuove forme d’arte ed a  tutti i tipi di manifestazioni, quali conferenze, convention, sfilate per presentazioni di collezioni di moda e quant’altro, con lo scopo di farlo diventare un nuovo luogo di ritrovo alla portata di tutti. Il benvenuto alla serata, lo darà Enzo Gragnaniello, con la sua musica popolare napoletana, per l’occasione, verrà allestito un lounge-bar in sala che servirà un cocktail all’apertura dello spettacolo offerto dai gestori.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA