Alessandra Fumagalli, incidente per l'ex di Uomini e Donne: «Lo schianto con uno sposo che andava al suo matrimonio, mi ha mollata lì»

L'ex corteggiatrice: "Ho solo la macchina da buttare e mi è rimasta la targa come gadget".

Alessandra Fumagalli, incidente per l'ex di Uomini e Donne: «Lo schianto con uno sposo che andava al suo matrimonio, mi ha mollata lì»
Domenica 9 Luglio 2023, 19:16
2 Minuti di Lettura

Incidente stradale per Alessandra Fumagalli. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta di Luca D'Affrè ha condiviso una foto nelle sue Instagram stories con una didascalia a corredo: «Ho fatto un incidente e sono su un marciapiede ad aspettare i vigili, sarò assente per un po'».

L'immagine ha messo in allarme i fan di Alessandra Fumagalli. Una brutta disavventura per l'ex corteggiatrice che ha distrutto la sua auto. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Alessandra Fumagalli su Instagram

Alessandra Fumagalli ha raccontato nelle sue Instagram stories che la controparte andava di fretta perché doveva andare a un matrimonio.

Di chi? A quanto pare lo sposo era proprio la controparte. «Io sto bene - ha scritto Alessandra Fumagalli sul suo profilo Instagram -. Ho solo la macchina da buttare e mi è rimasta la targa come gadget».

Poi, l'ex corteggiatrice oggi ha aggiornato i suoi fan in merito alla situazione: «Il ragazzo di ieri era proprio lo sposo. Per questo mi ha piantata lì. Però oggi è tornato e stiamo sistemando tutto».

I fan possono tirare un sospiro di sollievo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA