"Behind a Selfie", docce e liti dietro gli autoscatti.
Video boom, sexy Francesca star social

Federico Claips e Francesca Iannuario Mellillo in Behind A Selfie
Federico Claips e Francesca Iannuario Mellillo in Behind A Selfie
di Ilaria Del Prete
Martedì 18 Novembre 2014, 13:59 - Ultimo agg. 14:05
1 Minuto di Lettura




ROMA - Non importa quanto sia violenta la litigata in corso o fastidioso il sapone della doccia negli occhi, basta una parolina magica per far sfoggiare un sorriso a 32 denti: "selfie". Lo ha capito bene Federico Claips, giovane artista e youtuber milanese che grazie all'idea di "Behind A Selfie" sta spopolando su Facebook con milioni di visualizzazioni per i suoi brevi video in cui si racconta - con vena comica ma terribilmente realista - quello che c'è dietro lo "scatto perfetto".





La pagina Facebook del ragazzo ha raggiunto gli oltre 170mila "mi piace" e la serie di Behind A Selfie è già un cult della rete, probabilmente perché ha per protagonista un argomento molto caro agli utenti: chi non ha mai fatto un autoscatto con il solo, unico e preciso intento di pubblicarlo sui social.



Tante e varie le situazioni portare sul tubo: dal solito litigio per una suocera invadente all'odioso selfie in pubblico così difficile da digerire per gran parte dei fidanzati, dall'aftersex fino alla doccia sexy con tanto di schiuma.





E di sexy, nei video di Federico, non c'è solo la doccia: ridere fanno ridere, ma è innegabile che la sua partner, Francesca Iannuario Melillo, attira l'attenzione di chi guarda. E non poco.





Di lei si sa molto poco, in molti si chiedono se sia davvero la compagna di Claips e cosa faccia nella vita (video a parte). Per il momento le risposte sono poche e si possono dedurre solo sbirciando sul suo profilo Facebook.