Amir Khan, il pugile rapinato in strada con la moglie: «Pistola puntata in faccia, hanno preso l'orologio»

Amir Khan, il pugile rapinato in strada con la moglie: «Pistola puntata in faccia, hanno preso l'orologio»
Martedì 19 Aprile 2022, 08:25 - Ultimo agg. 14:38
2 Minuti di Lettura

Brutta disavventura per l'ex campione del mondo di boxe Amir Khan, che lunedì sera è stato minacciato con una pistola da due uomini e derubato dell'orologio mentre si trovava in strada a Londra con sua moglie Faryal Makhdoom.  

Il 35enne ha raccontato su Twitter di essere stato affrontato da due uomini, uno dei quali gli ha puntato una pistola in faccia intimandogli di consegnare l'orologio: «Mi sono appena tolto l'orologio sotto la minaccia delle armi nella zona est di Londra, a Leyton», ha scritto l'ex campione dei pesi welter leggeri WBA e IBF.

«Ho attraversato la strada con Faryal, fortunatamente lei era qualche passo dietro di me.

Due uomini sono corsi da me, hanno chiesto il mio orologio mentre mi puntavano una pistola in faccia. La cosa importante è che siamo entrambi al sicuro».

A febbraio, Khan è stato battuto dal suo rivale di lunga data Kell Brook e, dopo l'incontro, ha seriamente fatto riferimento al ritiro dallo sport. Si è trattato della sesta sconfitta della sua carriera professionale, che conta 34 vittorie, di cui 21 per KO. Khan è diventato famoso nel 2004 dopo aver vinto l'argento alle Olimpiadi all'età di 17 anni. Solo cinque anni dopo, Khan è diventato un campione del mondo dopo aver battuto Andreas Kotelnik.

© RIPRODUZIONE RISERVATA