Killer vestiti da dottore e poliziotto entrano in ospedale e uccidono un detenuto

Mercoledì 12 Febbraio 2020 di Marta Ferraro
Assassini vestiti da dottore e poliziotto si introducono in ospedale e uccidono un detenuto in Ecuador - VIDEO
Due criminali - uno vestito da poliziotto e l'altro da medico - si sono introdotti nell'ospedale di Delfina Torres de Concha, nella città ecuadoriana di Esmeraldas, e hanno assassinato un detenuto.

Secondo il rapporto del comandante della polizia, Patricio Pérez, il fatto è avvenuto intorno alle 4:00. La vittima, identificata come Alexander Lugo Saltos, che si stava riprendendo dopo essere scampato a un tentato omicidio da parte di un membro della banda Los Choneros il giorno precedente, è deceduto dopo essere stato colpito da dieci colpi di arma da fuoco. L'aggressione è stata registrata da diverse telecamere di sicurezza dell'ospedale.
 

Attualmente, i due criminali sono detenuti. Sebbene i loro nomi non siano stati divulgati, la polizia afferma che entrambi avevano precedenti penali. Per l'omicidio hanno usato una pistola Glock da 9 mm con silenziatore e una mitragliatrice Mini Uzi, che sono state recuperate dalle forze di sicurezza.  Ultimo aggiornamento: 20:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA