In casa droga, coltelli e baionetta
della I guerra mondiale: denunciato

In casa droga, coltelli e baionetta della I guerra mondiale: denunciato
di Paola Desiderio
Martedì 29 Gennaio 2019, 14:55
1 Minuto di Lettura
Continua l'impegno al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti che affligge il territorio cilentano, da parte dei carabinieri della compagnia di Agropoli, diretti dal caitano Francesco Manna, che hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato 43enne di Ogliastro Cilento.
L'abitazione dell'uomo è stata sottoposta a perquisizione dai carabinieri della stazione di Ogliastro Cilento, nel corso di uno specifico servizio svolto unitamente al personale del Nucleo Cinofili di Sarno. A seguito della perquisizione veniva rinvenuta piccola quantità di cocaina divisa in dosi, hashish e marijuana, nonché due coltelli a serramanico e materiale per il confezionamento.

Nella medesima circostanza veniva rinvenuta anche una baionetta della prima guerra mondiale con tanto di matricola. L’uomo è stato deferito all'autorità giudiziaria per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illegale di armi. La sostanza è stata sottoposta a sequestro e inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno per le analisi quantitative e qualitative.
Prosegue intanto la costante attività dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli finalizzata a contrastare lo specifico e il traffico di droga in tutto il Cilento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA