Finisce in manette un insospettabile giovane di Pagani, 31enne, arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri del nucleo operativo di Nocera Inferiore. L'attività investigativa ha preso forma dopo una serie di elementi raccolti dagli inquirenti, che hanno poi puntato al domicilio del giovane, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Notevole il quantitativo rinvenuto, circa 100 grammi di cocaina, insieme ad un bilancino, sequestrati durante le operazioni di rito, culminate poi con l'arresto del ragazzo. Per il 31enne è previsto il giudizio direttissimo nella giornata di domani, presso il Tribunale di Nocera Inferiore. In quella sede, assistito dall'avvocato di fiducia, il ragazzo potrà fornire la sua versione dei fatti, rispetto alle accuse contestate.
Capaccio Paestum, incidente tra tir sulla A1: muore Nicola Gnazzo
L'indagato era finito nel mirino degli inquirenti, che non escludono l'ipotesi che lo stesso sia coinvolto in un giro ben strutturato di spaccio di stupefacenti, magari come pusher di riferimento per una serie di assuntori. Il quantitativo di cocaina rinvenuto nelle sue disponibilità, nei fatti, dimostrerebbe proprio questa circostanza. Lo chiariranno le indagini, che allo stato hanno condotto all'identificazione del ragazzo e al sequestro di droga.
Pagani, 100 grammi di cocaina in casa: giovane incensurato ai domiciliari
Il giovane non ha precedenti, è accusato di detenzione ai fini di spaccio: per lui arresti domiciliari in attesa di direttissima

di Nicola Sorrentino
venerdì 13 giugno 2025, 13:05
2 Minuti di Lettura
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA STESSA SEZIONE
di Pasquale Sorrentino
Le più lette
Video più visto
Cerca il tuo immobile all'asta