Nocera Inferiore, madre e bimba di 4 anni ustionate dai petardi

È dovuto ricorrere alla cure dei medici dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona un 65enne di Pellezzano per le lesioni provocate da un botto ad una falange

L'ospedale di Nocera Inferiore
L'ospedale di Nocera Inferiore
di Angela Trocini
Domenica 1 Gennaio 2023, 21:14 - Ultimo agg. 2 Gennaio, 07:59
2 Minuti di Lettura

Quattro sono stati i feriti nel salernitano per l'esplosione dei botti nella notte di San Silvestro. Il più grave un 47enne ricoverato nel reparto oculistica dell'ospedale di Vallo della Lucania. L'uomo ha riportato un trauma facciale e problemi agli occhi con una prognosi di 25 giorni.

È dovuto ricorrere alla cure dei medici dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona un 65enne di Pellezzano per le lesioni provocate da un botto ad una falange della mano destra con una prognosi di 7 giorni. Nell'Agro nocerino sarnese si sono leggermente ustionate una mamma e la figlioletta di 4 anni ad una palpebra e ad una mano e medicate all'ospedale Umberto I a Nocera Inferiore.

Un bilancio tutto sommato buono e che non ha fatto registrare gravi problematice a causa dell'esplosione dei botti di fine anno sebbene non pochi sono stati coloro che hanno festeggiato l'arrivo del nuovo anno con i botti, ma anche l'approssimarsi: nel pomeriggio di sabato, alcune ore prima della mezzanotte, infatti, un petardo ha raggiunto un balcone di un palazzo a Torrione incendiando degli abiti che erano stesi: grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco, è stato evitato il peggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA