Ventenne perde il controllo dell'auto e si schianta contro le barriere di protezione

Eboli- carambola in autostrada
Eboli- carambola in autostrada
di Francesco Faenza
Sabato 13 Gennaio 2018, 20:23
1 Minuto di Lettura
EBOLI - È un ventenne di Pontecagnano il protagonista della carambola avvenuta in autostrada questa mattina. Il giovane ha perso il controllo dell'Opel Corsa che guidava ed è andato a sbattere contro le barriere di protezione. L'impatto si è ripetuto in più occasioni a causa della velocità piuttosto sostenuta dell'auto. 

Soccorso dai medici del 118, l'automobilista è stato accompagnato all'ospedale di Eboli. Gli agenti della polizia stradale, coordinati dal comandante Quaranta, hanno raccolto i dati dell'incidente e hanno chiesto, al pronto soccorso, di sottoporre il conducente dell'Opel Corsa all'esame alcolemico e all'esame sull'assunzione di droghe. I risultati saranno pronti nei prossimi giorni. Il ventenne rischia una sanzione pecuniaria onerosa e il ritiro della patente nel caso i valori delle analisi violassero i limiti stabiliti dalla legge. 

L'incidente ha provocato diversi rallentamenti lungo la corsia sud tra Battipaglia ed Eboli. Lungo l'A2 sono giunti gli uomini dell'Anas che hanno provveduto a ripulire l'asfalto e a far rimuovere l'auto così da riaprire tutte  e tre le corsie di marcia. 

Giunto in ospedale intorno alle otto di mattina, il conducente dell'auto è stato dimesso in giornata. Le sue condizioni di salute non destano preoccupazione. 


















































































 
© RIPRODUZIONE RISERVATA