Fondendo l’artigianalità meticolosa, la tecnologia avanzata e le tendenze urbane con lo spirito dinamico della natura, Oppo ha creato la Serie Reno13. Le linee traggono ispirazione dal movimento delle ali di farfallae fanno di questo smartphone uno strumento sofisticato che, secondo il brand, ridefinisce il modo in cui la tecnologia si integra nella vita moderna.
La sua lavorazione impeccabile – dal retro in vetro modellato a freddo in un unico pezzo al telaio in alluminio di grado aerospaziale, dal display Oled 1.5K ai bordi ultra-sottili perfettamente simmetrici – il device è la prova dell’impegno di Oppo nel coniugare eleganza e resistenza.
Motorola: svelata una nuova generazione di pieghevoli razr
Butterfly Shadow Design
La serie Reno13 unisce l’elemento Butterfly Shadow a una lavorazione meticolosa, offrendo un’eccellente esperienza visiva. Sulla scia della sua tradizione, la serie Reno è caratterizzata da design ispirati alla natura – dalla luminosità perlata e dalla texture ondulata di Reno11 alle tonalità argento futuristiche di Reno12, e rappresenta l’obiettivo del brand di creare prodotti che uniscano l’armonia della natura con un’estetica di tendenza e una tecnologia innovativa. La serie Reno13, caratterizzata dal design Butterfly Shadow, rappresenta per Oppo l’apice di questa visione. Ispirato al delicato movimento delle ali di una farfalla, l’effetto visivo dinamico e in continua evoluzione è ottenuto grazie all’avanzata tecnologia di scrittura diretta laser in scala di grigi. Il risultato è una cover posteriore che sembra prendere vita e che trasmette un effetto visivo ricco di movimento e vitalità.