Le pagelle di The Couple, cosa è successo in puntata: Spinalbese (5), Jasmine (4), Manila (8)

martedì 15 aprile 2025, 08:06 | 2 Minuti di Lettura
The Couple, le pagelle della seconda puntata: Spinalbese padre lagna (5), Jasmine e la notorietà che non vuole (4), Manila mette a tappeto l'ex (8) Foto ufficio stampa Endemol Shine Italy
The Couple-Una vittoria per due. La seconda puntata del reality condotto da Ilary Blasi manda avanti le storie e molto poco le dinamiche. Da Antonino Spinalbese che fa Spinalbese a Jasmine Carrisi che vive male la condizione dell'«essere figlia di...». Vediamo dunque cosa è successo nella puntata di ieri, lunedì 14 aprile. Ecco le nostre pagelle.

The Couple, concorrenti criticano la vittoria di Jessica Morlacchi al GF: cosa hanno detto

Jasmine e la crisi con la notorietà 4

Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi. Lui è l'amico che tutti vorremo avere: presente, attento e ironico. Per Jasmine è una guida. Lei invece sta attraversando un momento non facile. «Mi sento sempre giudicata, essere sempre così esposta non è bello». Al primo ascolto verrebbe da rispondere: «Maddai Jasmine sei la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, cosa ti manca, di che ti lamenti?». Al secondo anche. Ma non perchè crescere sotto i riflettori quando quei riflettori non hai scelto tu di accenderli deve essere facile, ma perchè se tu tutte queste cose vai a dirle in tv, in un reality show, perdono di credibilità. Non è il primo programma in cui vai, dici di voler vincere i soldi per andare a studiare all'estero senza l'aiuto di nessuno, ma a The Voice con papà Al Bano ci sei stata. Essere figlia di non è facile, ma pare che lamentarsi lo sia eccome.

Le anticipazioni di The Couple: sondaggi, eliminati e montepremi. È amore tra Spinalbese e Jasmine?

© RIPRODUZIONE RISERVATA