Sanremo 2025, la conferenza di martedì. Cattelan: «Fedez? Non so se verrà, il DopoFestival non è un tribunale». Conti in lacrime per la mamma. Giovedì arriva Bennato

di Ida Di Grazia
martedì 11 febbraio 2025, 13:45 | 1 Minuto di Lettura
Sanremo 2025, la conferenza di martedì: lungo applauso della sala stampa per Alex Benedetti

A poche ore dall’inizio di Sanremo 2025, viene fatto il punto sulla serata inaugurale di martedì 11 febbraio, con la conferma dell’ordine di uscita degli artisti e le prime anticipazioni sulla scaletta. Al roof del teatro Ariston, sono presenti il sindaco di Sanremo, Alessandro Mager, insieme a importanti rappresentanti della RAI, tra cui Claudio Fasulo, Elena Capparelli (Direttrice Rai Play), Marcello Ciannamea, Simona Sala (Direttrice Rai Radio 2) e il conduttore Carlo Conti e Alessandro Cattelan che guiderà il DopoFestival.

Durante l’incontro, Fabrizio Casinelli ricorda con commozione Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, scomparso poche ore prima. Il suo ricordo viene accolto con un lungo applauso dalla sala stampa.

Le parole di Carlo Conti

Anche Carlo Conti che prende la parola saluta tutta la famiglia di Virgin Radio e ricorda che: «Oggi è un compleanno speciale, 66 anni fa nasceva Topo Gigio. Questa sera iniziamo con Antonella e Gerry, speriamo di restare seri. Stasera inizia il DopoFestival con il mio amico e grande collega Alessandro Cattelan».

© RIPRODUZIONE RISERVATA