Valerio Scanu: «Ho pestato i piedi a Maria De Filippi, sono stato consigliato male. Io antipatico? Colpa del botox e del sopracciglio»

di Dajana Mrruku
lunedì 13 gennaio 2025, 17:40 - Ultimo aggiornamento: 17:42 | 1 Minuto di Lettura
Valerio Scanu: «Ho pestato i piedi a Maria De Filippi, sono stato consigliato male. Io spigoloso? Colpa del botox e del sopracciglio»

Valerio Scanu è uno dei concorrenti di «Ora o mai più». Marco Liorni l'ha fortemente voluto per il suo nuovo programma musicale dove porta alla ribalta vecchie stelle della musica. L'ex finalista di Amici ha raggiunto il successo con il talent show di Maria De Filippi, vincendo, poi, il Festival di Sanremo. Nella lunga intervista a Vanity Fair, il cantante ha rivelato alcuni retroscena.

L'antipatia

Valerio Scanu ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair dove ha risposto a chi lo ha additato spesso come una persona «antipatica» e «spigolosa». La colpa, a sua detta, è del suo sopracciglio: «Non riesco a controllarlo. Sono molto trasparente, forse lo dimostra anche il fatto che in passato ho fatto il botox sulla fronte e mi durava un quarto di quello che sarebbe dovuto durare. Anche quando la bocca non emette nessun suono, basta guardarmi in faccia per capire cosa penso. In generale, preferisco sempre che mi si dica la verità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA