Eva Longoria sposa nel weekend, dirà di sì al compagno José Antonio Baston

Eva Longoria bacia il compagno José Antonio Baston
Eva Longoria bacia il compagno José Antonio Baston
di Giacomo Perra
Mercoledì 18 Maggio 2016, 19:07
1 Minuto di Lettura
Profumo di fiori d’arancio per Eva Longoria. Nel prossimo weekend, infatti, la star di Casalinghe disperate dovrebbe dire sì al suo compagno José Antonio Baston, con cui è fidanzata da circa due anni. A riferirlo è il magazine Us Weekly, che avrebbe ricevuto conferma dell’indiscrezione da una fonte anonima amica della coppia, insieme ufficialmente dallo scorso dicembre.
 
 

 
Sempre stando a quanto sostenuto dal settimanale statunitense, l’attrice americana dovrebbe convolare a giuste nozze in Messico, paese natale del suo prossimo consorte, davanti a parenti e amici.
 
“Ci saranno le famiglie di entrambi, così come tutte le persone a loro più care”, ha rivelato l’insider. “Sarà un matrimonio molto ricco”.
 
Sposata già due volte -  dal 2002 al 2004 con il collega Tyler Christopher e dal 2007 al 2010 con il campione di basket Tony Parker, da cui ha divorziato a causa di “differenze inconciliabili” (leggasi corna, di lui a lei) - con il fascinoso José Antonio, per tutti Pepe, la bella Eva pare finalmente aver trovato la felicità, nonché l’uomo della vita: "Eva - ha concluso la “gola profonda” - è eccitata all’idea di sposare finalmente il partner dei suoi sogni. È  stata raggiante per tutta la settimana”. La casalinga, insomma, non è più disperata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA